PARTITA LA SECONDA STAGIONE DI “PER UN PUGNO DI RIFIUTI”. Ieri sera in onda la prima puntata della nostra trasmissione su Valdarno Channel

24 Ottobre 2013

Da ieri sera, come per tutti i prossimi mercoledi in prima serata, è andata in onda la prima puntata della seconda stagione televisiva della nostra trasmissione, coprodotta insieme a CSAI Spa, “Per un pugno di rifiuti”, trasmessa sull’emittente Valdarno Channel.

Come lo scorso anno il format prevede di invitare in studio due classi terze delle scuole medie inferiori del Valdarno aretino, che devono rispondere a 16 domande sul ciclo dei rifiuti. In questa edizione in particolare è stata aggiunta anche una serie di domande su video realizzati a Podere Rota, in modo da contestualizzare meglio le singole puntate e per far comprendere meglio il funzionamento dei nostri rispettivi impianti.

Per la cronaca, ieri sera si sono affrontate le scuoel medie di Terranuova Bracciolini e di Faella e la puntata è finita in parità. A questo link è possibile vedere la nuova sigla della trasmissione, mentre come sempre per vedere le puntate registrate si può andare sul gruppo facebook della trasmissione.